26 settembre 2010

Fish / Where In The World



L’anno scorso di questi tempi ero innamorato,
l’anno scorso di questi tempi c’era un sogno
che stava procedendo, che era così reale.

Le scintille che danzavano nei nostri occhi,
e nei nostri cuori c’era un fuoco,
mandavano un bagliore così forte, eravamo così vivi,
stavamo andando a casa, stavamo andando a casa, a casa.

Avevamo il nostro palcoscenico, la scena era pronta,
la rappresentazione delle passioni, i nostri ruoli erano definiti,
avevamo il nostro destino,
era destino che le nostre vite fossero insieme,
stavamo andando a casa, stavamo andando a casa,
stavamo andando a casa.
Le promesse, il tocco delicato,
ci siamo dati amore, ci siamo baciati ad occhi aperti
mi hai colto di sorpresa, mi hai ferito così profondamente,
come hai potuto decidere
,
che tu te ne andavi a casa, stai andando a casa.

E in tutto questo tempo ho continuato a meravigliarmi,
del perché te ne sei andata via, che cosa ti ho fatto,
prima che lo sapessi eri già sparita senza una parola,
hai rubato il mio sogno, hai rubato il mio sogno,
sto andando a casa, da solo.

Se gli angeli fuggissero dal Paradiso,
se Dio semplicemente se ne andasse via,
se scoprissimo che non c’è nessuno ad ascoltare
le nostre interminabili preghiere,
se il mare continuasse a sollevarsi,
spegnerebbe le pire funerarie?
Questo ci farebbe tornare insieme?
Pensi che riusciremmo a vedere la luce?
Dove nel mondo, dove nel mondo,
dove andiamo da qui?
Dove nel mondo vado da qui?
Dove vado da qui?
Dove nel mondo vado da qui?
Dove vado da qui?

Se potessi strappar via l’oscurità,
staccare le stelle dal cielo,
se solo potessi convincerti che era tutto giusto,
se solo tu riuscissi a vedere il nostro futuro
e perdonarmi per il passato,
pensi che potremmo farcela?
Pensi che il nostro amore potrebbe durare
?

Dove nel mondo, dove nel mondo,
dove vado da qui? Dove andiamo da qui?
Dove nel mondo, dove nel mondo,
dove vado da qui? Dove nel mondo?

Nessun commento: