21 maggio 2006

Caos

Negli ultimi giorni ho cercato di mettere nero su bianco
tutte le sensazioni che ho percepito e non ci sono riuscito.
Ho un gran confusione in testa e
non riesco a razionalizzare i miei pensieri.
I miei sentimenti sono contraddittori:
provo tutto e il contrario di tutto.
Se per un momento ho un breve lampo di ragione,
un attimo dopo quella visione è scomparsa. Inafferrabile.
Proprio come in questo momento, mentre scrivo,
ho perso la direzione del flusso dei miei pensieri...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Gg!

Ho letto il tuo commento sul mio blog.

Grazie per il supporto!

Ad essere sincero ho letto solo i tuoi ultimi 2 posts ed alcune delle tue sensazioni credo di viverle anche io da un pò...a gi' m'hai infettato! Scherzo scherzo! ;-P

Seriamente il fatto del "reagire" o di essere protagonistga di ogni "cambiamento" è senz'altro cosa che riguarda anche moi....e c'hai ragione quanno dici che de gente così ce ne sta tanta...io te posso solo suggeri' che avere un cavolo di progetto in testa per chissà quale scopo aiuta a superare altre difficoltà....e poi senz'altro gli amici, le feste, le magnate coi parenti, vedesse un ber firm, battere berlusconi....queste so' cose che tirano su e che magari te fanno tirà avanti fino ad arrivare al giorno in cui dici: "Oh CAZZO! Ma allora ce l'ho fatta! Unbelievable!" In quel giorno, anzi, per rendere meglio l'idea direi in quei 5 secondi, realizzi che tutte le smerdate che hai passato e le attese varie hanno avuto un fottuto senso. Per me, ad esempio, è stato così dopo il primo mese di Erasmus. Ero ad una festa. Ad una certa mi estraneo per qualche secondo, me metto a spizzà la gente de tutti li pizzi der mondo che se diverte come io non avevo mai visto prima in 27 anni...e poi il fatto di avere amici inglesi...di sentirmi uno di loro (anche se in rare occasioni), di aver vissuto in un campus inglese per 10 mesi...di aver capito un pò questa gente...le loro forze, contraddizioni e cazzate...Di sentirmi finalmente EUROPEO al 100% CAZZO! Con amici francesi, spagnoli, tedeschi ecc ecc ma anche cinesi indiani...proprio tutto l'altlante. Insomma...queste cose, come mi hai fatto capire te STESSO! lasciano il segno! E come ti dico io ora: QUESTI 5 Secondi arrivano!

Poi, se invece arivano li " 5 minuti" allora chiama n'amico e 'na mezza Litra de blanco!

Cheers Mate.

Massi

Anonimo ha detto...

ciao harry!
sono sally! ultimamente ci sentiamo poco! ..alle volte continuo a rotolare verso sud ..questa mondo continua a girare come una giostra da cui non si può scendere e alle volte mi sembra di non riuscire a tenere i ritmi ..e allora penso ad una frase dello spettacolo del cirque do solei " if you have no voice ..scream! if you have no legs ..running! if you have no hope ..invent!"
un abbraccio
sally