Mi sembrava un pò riduttivo risponderti solo con un grazie.. ma in realtà dietro quei puntini di sospensione si nascondono tanti pensieri che non mi è mai riuscito di scriverti.. inizierò forse ad essere vecchia ma mai più saggia! E poi mi sorprende che dopo tutto questo tempo ti fa ancora piacere dedicarmi un post per farmi gli auguri.... Comunque come dici te "ad maiora"! V.
Ciao, ora che mi ci fai pensare sono trascorsi ben 5 anni... un'eternità, se penso a tutto quello che è accaduto dopo... non so spiegarti, ma ho la netta sensazione come se ad un certo punto, la mia vita avesse preso un'accelerazione improvvisa ed il tempo scorra velocissimo. Insomma, ha ragione Steven Wilson quando canta "the best thing you can do is take whatever comes to you 'cause time flies"... :) Riguardo al pensiero... be', le persone che sono state importanti nella propria vita, non si dimenticano... almeno per me è così. Infine... a 35 anni non mi sento certo più saggio di 10 anni fa, ahahahahahaha! :) Baci.
Non parlarne a me, questi 5 anni sono stati come un tornado per me. E se continuo di tanto in tanto a tornare a leggere il tuo blog è proprio perchè di persone come te ne ho incontrate poche... tra le cose che non ti ho mai detto ce n'è una che voglio dirti adesso anche se non servirà a molto...mi dispiace aver perso i contatti con te.... Ho visto che hai postato gli Anathema! Non ci crederai ma questo album lo ascolto continuamente ultimamente, Are you there è tra i miei pezzi preferiti.. "all my ghosts..." V.
Be', per fortuna non ce ne sono molte di persone come me, ahahahahaha! :) Scherzo, anzi, ti ringrazio. Sono contento che passi di qui ogni tanto, è sempre piacevole scambiare dei pensieri con te. Dispiace anche a me aver perso i contatti, ma non sono mai stato bravo a gestire certe 'situazioni' e in quel momento avevo bisogno di essere distante quanto più possibile. Ed è servito ad andare avanti e 'risvegliarmi' dall'immobilità in cui vivevo. E pensa a come cambiano le cose: oggi vorrei poter avere un giorno di quell'immobilità, ehehehehehe! :) Comunque, anche se è poco, un contatto c'è e... chi può dirlo? Ho imparato a dire 'mai dire mai'... magari sarai in mezzo al pubblico di un locale in cui mi esibisco con il gruppo... :) Riguardo gli Anathema, li scoprii proprio 5 o 6 anni fa, ma all'inizio li ho ascoltati distrattamente, poi ma un giorno li ho ascoltati con l'umore adatto e sono diventati uno dei miei gruppi preferiti (credo che stasera suonino al Pistoia Blues insieme a Porcupine Tree). Il mio album preferito resta Alternative 4, ma devo dire che non ho grosse preferenze, mi piacciono un po' tutti gli ultimi cinque... il nuovo "We're here because we're here" è arrivato proprio oggi dall'Inghilterra e lo ascolto in questo momento... :) "So live your dream beneath the northern horizon Be at peace set your heart in flight again For the light is truth The light is you" Anathema / Dreaming Light
Buongiorno, mi rendo conto che non è proprio la stessa cosa, comunque, a questo indirizzo (www.myspace.com/progrockcafe) trovi tre canzoni che ho registrato insieme al gruppo alla fine di marzo/inizio di aprile al Bonsai Recordings Studio di Orvieto. Si tratta di tre cover: un pezzo dei Rush (Animate), della Premiata Forneria Marconi (La Carrozza di Hans) e di una suite composta di tre canzoni dei Marillion (Pseudo Silk Kimono/Kayleigh/Lavender)... buon ascolto e fammi sapere! Proprio oggi pomeriggio andiamo a Roma per le prove: abbiamo cambiato il chitarrista, e il nuovo è di Roma... :) Baci.
PS: di quei pezzi che messo sul blog c'è quello dei Blackfield che NON riesco a smettere di ascoltare da MESI ormai... PPS: se hai voglia, al fine di migliorare la comunicazione, puoi scrivermi a pierluigiamici@gmail.com :)
7 commenti:
grazie..
.....
V.
Mi sembrava un pò riduttivo risponderti solo con un grazie.. ma in realtà dietro quei puntini di sospensione si nascondono tanti pensieri che non mi è mai riuscito di scriverti.. inizierò forse ad essere vecchia ma mai più saggia!
E poi mi sorprende che dopo tutto questo tempo ti fa ancora piacere dedicarmi un post per farmi gli auguri....
Comunque come dici te "ad maiora"!
V.
Ciao,
ora che mi ci fai pensare sono trascorsi ben 5 anni... un'eternità, se penso a tutto quello che è accaduto dopo... non so spiegarti, ma ho la netta sensazione come se ad un certo punto, la mia vita avesse preso un'accelerazione improvvisa ed il tempo scorra velocissimo. Insomma, ha ragione Steven Wilson quando canta "the best thing you can do is take whatever comes to you 'cause time flies"... :)
Riguardo al pensiero... be', le persone che sono state importanti nella propria vita, non si dimenticano... almeno per me è così.
Infine... a 35 anni non mi sento certo più saggio di 10 anni fa, ahahahahahaha! :)
Baci.
Non parlarne a me, questi 5 anni sono stati come un tornado per me. E se continuo di tanto in tanto a tornare a leggere il tuo blog è proprio perchè di persone come te ne ho incontrate poche... tra le cose che non ti ho mai detto ce n'è una che voglio dirti adesso anche se non servirà a molto...mi dispiace aver perso i contatti con te....
Ho visto che hai postato gli Anathema! Non ci crederai ma questo album lo ascolto continuamente ultimamente, Are you there è tra i miei pezzi preferiti..
"all my ghosts..."
V.
Be', per fortuna non ce ne sono molte di persone come me, ahahahahaha! :)
Scherzo, anzi, ti ringrazio. Sono contento che passi di qui ogni tanto, è sempre piacevole scambiare dei pensieri con te. Dispiace anche a me aver perso i contatti, ma non sono mai stato bravo a gestire certe 'situazioni' e in quel momento avevo bisogno di essere distante quanto più possibile. Ed è servito ad andare avanti e 'risvegliarmi' dall'immobilità in cui vivevo. E pensa a come cambiano le cose: oggi vorrei poter avere un giorno di quell'immobilità, ehehehehehe! :)
Comunque, anche se è poco, un contatto c'è e... chi può dirlo? Ho imparato a dire 'mai dire mai'... magari sarai in mezzo al pubblico di un locale in cui mi esibisco con il gruppo... :)
Riguardo gli Anathema, li scoprii proprio 5 o 6 anni fa, ma all'inizio li ho ascoltati distrattamente, poi ma un giorno li ho ascoltati con l'umore adatto e sono diventati uno dei miei gruppi preferiti (credo che stasera suonino al Pistoia Blues insieme a Porcupine Tree). Il mio album preferito resta Alternative 4, ma devo dire che non ho grosse preferenze, mi piacciono un po' tutti gli ultimi cinque... il nuovo "We're here because we're here" è arrivato proprio oggi dall'Inghilterra e lo ascolto in questo momento... :)
"So live your dream beneath the northern horizon
Be at peace set your heart in flight again
For the light is truth
The light is you"
Anathema / Dreaming Light
Non hai idea di quanto mi piacerebbe sentirti cantare...
Stai postando sei pezzi splendidi..
notte..
V.
Buongiorno,
mi rendo conto che non è proprio la stessa cosa, comunque, a questo indirizzo (www.myspace.com/progrockcafe) trovi tre canzoni che ho registrato insieme al gruppo alla fine di marzo/inizio di aprile al Bonsai Recordings Studio di Orvieto. Si tratta di tre cover: un pezzo dei Rush (Animate), della Premiata Forneria Marconi (La Carrozza di Hans) e di una suite composta di tre canzoni dei Marillion (Pseudo Silk Kimono/Kayleigh/Lavender)...
buon ascolto e fammi sapere!
Proprio oggi pomeriggio andiamo a Roma per le prove: abbiamo cambiato il chitarrista, e il nuovo è di Roma...
:)
Baci.
PS: di quei pezzi che messo sul blog c'è quello dei Blackfield che NON riesco a smettere di ascoltare da MESI ormai...
PPS: se hai voglia, al fine di migliorare la comunicazione, puoi scrivermi a pierluigiamici@gmail.com :)
Posta un commento